TasteItalia SENZA GLUTINE (Piade e Basi Pizza)

NOVITA’ 2017
Apri e Gusta senza scaldare le tue piade/wrap!…oppure se le vuoi scaldare velocemente 15/20 secondi sopra la glia nel mircoonde a media temperatura!

Gli alimenti senza glutine sono sempre più al centro delle ricerche e dell’innovazione da parte delle aziende produttrici. Questi sforzi sono supportati da un mercato che diventa sempre più attento alla qualità dei cibi che consuma, perché consapevole dei rischi ed esigente in fatto di gusto e sapori. Il risultato è che gli alimenti senza glutine sono disponibili praticamente ovunque.

Il sito della Natural Food azienda produttrice di sostituti del pane bio – vegan e senza glutine, è una possibilità di avere un’idea di cosa e come produciamo, con quale passione e attenzione alla qualità.
La varietà dei prodotti è tale che si possono formulare più diete diversificate, solo con la gamma dei nostri prodotti, oltre ad essere un suggerimento per coloro che amano un regime alimentare più controllato e sicuro.

Il sapore della tradizione si ritrova scegliendo le nostre piade per celiaci che sono prodotti leggeri ed altamente digeribili, ottimi per i celiaci, ideali per chi vuole un’alimentazione sana e bilanciata. In particolar modo, tra quelli non celiaci, ci rivolgiamo agli sportivi ed alle persone che ci tengono alla tonicità fisica. Gli alimenti senza glutine della Natural Food sono:

Senza Olio di Palma
Senza grassi Animali
Senza Latte
Senza Uova
Senza Soia
quindi hanno il giusto apporto in calorie e carboidrati, per una dieta che punta al benessere fisico.

I prodotti senza glutine devono essere puri e genuini, altrimenti perdono le caratteristiche dell’essere senza glutine, oltre ad avere un impatto negativo sull’organismo.
Se un prodotto senza glutine ha motivo di esistere, è perché non deve risultare inquinato né dall’esterno, né dall’interno. Per questo, infine, esiste il marchio della Spiga Sbarrata Natural Food, che contraddistingue i prodotti realizzati secondo questi princìpi e che aderiscono all’etica della genuinità.

La produzione di alimenti senza glutine è il punto cardine dell’attività Artigianale della Natural Food, incentrato sulla produzione di sostituti del pane.
Di recente sono stati immessi in distribuzione nuovi gusti molto particolari come la Canapa, il Baobab, la Chia anche Biologici, che si contraddistinguono per morbidezza e flessibilità, senza mai rinunciare al sapore ma sicuri di non assumere Glutine.